Home Curiosità Secondo trailer per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Secondo trailer per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Dopo il breve trailer televisivo visto giorni fa, G.I. Joe: La nascita dei Cobra ce ne regala un altro di tutt’altro peso, come sempre per voi dopo il saltino. Diretto da Stephen Sommers e costato la bellezza di 180 milioni di dollari, il film, in uscita negli Usa il 7 agosto e in Italia l’11

21 Giugno 2009 09:06

Secondo trailer per G.I. Joe: La nascita dei Cobra Dopo il breve trailer televisivo visto giorni fa, G.I. Joe: La nascita dei Cobra ce ne regala un altro di tutt’altro peso, come sempre per voi dopo il saltino. Diretto da Stephen Sommers e costato la bellezza di 180 milioni di dollari, il film, in uscita negli Usa il 7 agosto e in Italia l’11 Settembre, vede sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park.

Partirà una nuova trilogia legata ai giocattoli Hasbro? La speranza in casa Paramount è questa, con un sequel già in cantiere. Si attendono ufficialmente solo i dati del box office, che dovrebbe portare in cassa almeno 500 milioni di dollari worldwide per dirsi effettivamente soddisfacente.

Riuscirà nell’impresa? L’impressione generale è che sì, ce la farà. Ma ora cliccate su continua, c’è il 2° trailer del film che vi attende.