Home John Woo John Woo dirigerà Michelle Yeoh in un film di Kung Fu

John Woo dirigerà Michelle Yeoh in un film di Kung Fu

Sembra che a John Woo dopo il ritorno in patria con Red Cliff sia tornata la voglia di dirigere, e di dirigere film cinesi dopo il lungo e non proprio fortunatissimo periodo americano.Stando a quanto ha dichiarato la star di Hong Kong Michelle Yeoh lei prenderà parte ad un film di Kung Fu codiretto da

pubblicato 22 Giugno 2009 aggiornato 6 Dicembre 2023 14:51

Michelle Yeoh Sembra che a John Woo dopo il ritorno in patria con Red Cliff sia tornata la voglia di dirigere, e di dirigere film cinesi dopo il lungo e non proprio fortunatissimo periodo americano.

Stando a quanto ha dichiarato la star di Hong Kong Michelle Yeoh lei prenderà parte ad un film di Kung Fu codiretto da John Woo assieme al taiwanese Su Chao-pin. Il film si intitolerà The Sword and the Martial Arts World e sarà iniziato a girare a settembre in Cina.

La Yeoh ha anche dichiarato che nonostante l’età (46) e il fatto che negli ultimi anni la sua presenza nei film d’azione si sia fatta sempre più rara, si sente molto in forma fisicamente e pronta per la parte.

Chi invece si chiede che cosa possa dire John Woo in un film di Kung Fu deve ricredersi, prima di diventare famoso facendo sparatorie infinite John Woo ha diretto molti film di Kung Fu ed è stato anche l’allievo del maestro del genere per eccellenza, Chang Cheh.

Fonte: KungFuCinema

John Woo