Home Curiosità The Last International Playboy – La locandina e il trailer

The Last International Playboy – La locandina e il trailer

The Last International Playboy (titolo alternativo Frost) è il curioso film di esordio per il regista Steve Clark. Nel cast molti volti poco noti che però presto potrebbero entrare nel gotha di hollywood come Jason Behr, Monet Mazur, Krysten Ritter e Lucy Gordon.Il mondo di Jack Frost sta crollando su se stesso. Reduce dal trauma

2 Luglio 2009 13:03

The Last International Playboy The Last International Playboy (titolo alternativo Frost) è il curioso film di esordio per il regista Steve Clark. Nel cast molti volti poco noti che però presto potrebbero entrare nel gotha di hollywood come Jason Behr, Monet Mazur, Krysten Ritter e Lucy Gordon.

Il mondo di Jack Frost sta crollando su se stesso. Reduce dal trauma del suicidio della madre, Jack scopre che l’amore della sua infanzia è sul punto di sposare un altro uomo. I suoi modi di fare da playboy servono solo per mascherare la sua profonda insucurezza. Jack precipita così in una spirale di alcolismo e autodistruzione, mentre i suoi migliori amici Ozzy, Scotch e Kate lottano per riportarlo alla realtà. Solo i suoi migliori amici Ozzy, Scotch e Kate continuano a stargli vicino offrendogli un’ancora di sicurezza per non allontanarsi dalla realtà.

L’aiuto più grande arriverà a Jack dalla persona più inaspettata. Sophie, vicina di casa undicenne, gli donerà perle di rara saggezza che riusciranno a riportare Jack sulla retta via, dimostrandogli che basta cambiare il punto di vista per vedere le cose in modo completamente diverso.

Dopo il continua potete vedere il trailer.