Home Curiosità Il Messaggero – il trailer italiano

Il Messaggero – il trailer italiano

E dopo la locandina è la volta del primo trailer italiano per il tanto atteso horror Il Messaggero, fantasiosa traduzione tutta nostrana del ben più suggestivo The Haunting in Connecticut. Il film, dopo aver subito l’ennesimo slittamento, dovrebbe approdare nelle nostre sale il 21 ottobre, con notevole ritardo rispetto al mercato americano (ma ormai ci

di mario
24 Giugno 2009 08:00

Il Messaggero - The haunting of connecticut

E dopo la locandina è la volta del primo trailer italiano per il tanto atteso horror Il Messaggero, fantasiosa traduzione tutta nostrana del ben più suggestivo The Haunting in Connecticut. Il film, dopo aver subito l’ennesimo slittamento, dovrebbe approdare nelle nostre sale il 21 ottobre, con notevole ritardo rispetto al mercato americano (ma ormai ci siamo abituati).

Il Messaggero è diretto da Peter Cornwell, e vede nel cast Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood. La storia non sembrerebbe delle più originali: la solita storia vera della solita famiglia che si trasferisce nella solita casa che si rivela infestata dalle solite presenze da un’altra dimensione. Il trailer, che trovate dopo il salto, non sopisce i miei dubbi. Staremo a vedere se i 55 milioni di dollari incassati in USA avranno un senso o meno.


Fornito da Filmtrailer.com