Angelina Jolie vuole darsi alla politica?

Jolie Nazioni UniteAngelina Jolie vorrebbe candidarsi niente meno che come futuro presidente degli Stati Uniti. Oltre al suo impegno in opere umanitarie per le Nazioni Unite, l'attrice sognerebbe anche di entrare in politica (quella vera, non in un film).

Lo avrebbe dichiarato un amico (rimasto anonimo) della Jolie, al tabloid inglese Daily Express: "Angelina ammette spesso che si sta stufando di Hollywood. Spesso dice che vorrebbe darsi da fare per arrivare a Washington. E' una donna che si lascia trasportare dalla sua passione per i diritti dell'individuo. Entrare in politica potrebbe per lei significare un'occasione concreta per fare lottare contro le ingiustizie e la guerra.

Angelina, sempre secondo le dichiarazioni del sedicente amico, avrebbe una grande ammirazione per il Presidente Barack Obama ma avrebbe anche aggiunto di essere sicura che se fosse nella sua posizione, l'attrice potrebbe fare la differenza. Infine l'intervista si è chiusa con l'augurio ad Angelina di poter diventare il primo Presidente USA donna entro i prossimi venti anni.

La tradizione di attori che hanno poi avuto successo in politica gioca a suo favore, Ronald Reagan e Arnold Schwarzenegger insegnano, anche se con ogni probabilità il partito di Angelina non sarà quello Repubblicano.

Fonte | Daily Express

  • shares
  • Mail