Home Curiosità Locandina e trailer di Table for Three, commedia romantica con Brandon Routh

Locandina e trailer di Table for Three, commedia romantica con Brandon Routh

Prima di vedere Brandon Routh nei panni di Dylan Dog in Dead of Night, lo vedremo protagonista della commedia romantica scritta e diretta da Michael Samonek, Table for Three. Nel cast anche Sophia Bush, Jennifer Morrison e Jesse Bradford. Il film esce oggi negli Stati Uniti, direttamente sul mercato dell’home video. Non è chiara la

di simona
25 Giugno 2009 08:00

Table for three Prima di vedere Brandon Routh nei panni di Dylan Dog in Dead of Night, lo vedremo protagonista della commedia romantica scritta e diretta da Michael Samonek, Table for Three. Nel cast anche Sophia Bush, Jennifer Morrison e Jesse Bradford. Il film esce oggi negli Stati Uniti, direttamente sul mercato dell’home video. Non è chiara la sorte riservata alla pellicola nel resto del mondo.

Scott si ritrova improvvisamente sinlge e solo, dopo che la sua ragazza lo ha scaricato proprio mentre lui le proponeva di sposarlo, ed il suo migliore amico si è trasferito a vivere a migliaia di km di distanza. Ma quando decide di dividere il proprio appartamento con i gentilissimi sconosciuti Ryan e Mary, scopre ben presto la loro tendenza ad intromettersi nella sua vita, così come nella sua nuova relazione sentimentale con una ragazza da sogno. Forse Scott sta solo diventando paranoico, ma sembra che la coppia apparentemente perfetta sia in cerca di un triangolo…

Cliccate su continua per vedere la locandina in maggiore risoluzione ed il trailer.


Table for three locandina