Home Curiosità Aronofsky ancora sul remake di Robocop

Aronofsky ancora sul remake di Robocop

Sono passati parecchi mesi dall’ultima volta che si è sentito parlare del remake di Robocop per mano di Darren Aronofsky e ci piacerebbe fornirvi nuove ed entusiasmanti notizie sul film. Purtroppo però notizie nuove ed entusiasmanti non ce ne sono.L’unica novità su questo film (solo io l’aspetto avidamente?) è che in una recente intervista Darren

25 Giugno 2009 11:11

robocop

Sono passati parecchi mesi dall’ultima volta che si è sentito parlare del remake di Robocop per mano di Darren Aronofsky e ci piacerebbe fornirvi nuove ed entusiasmanti notizie sul film. Purtroppo però notizie nuove ed entusiasmanti non ce ne sono.

L’unica novità su questo film (solo io l’aspetto avidamente?) è che in una recente intervista Darren Aronofsky ha risposto un po’ imbarazzato ad una domanda di un fan di essere ancora impegnato nel remake di Robocop della MGM, ma non ha voluto dare ulteriori informazioni.

Se volete ascoltare l’intervista la trovate a seguire, se invece volete maggiori informazioni sul remake dovrete aspettare che qualcuno alla MGM si decida a spingere degnamente questo film.

Fonte: Screenrant