Home Curiosità Al via domani le riprese di Baciami Ancora

Al via domani le riprese di Baciami Ancora

Superato il rifiuto di Giovanna Mezzogiorno, messo agli atti l’ingresso nel cast di Vittoria Puccini ed accantonate le polemiche con Martina Stella; Gabriele Muccino è pronto a realizzare, a dieci anni di distanza, il sequel del suo film più celebre e celebrato.Il primo ciak di Baciami Ancora, seguito – appunto – de L’ultimo Bacio, sarà

di simona
26 Giugno 2009 11:46

Baciami Ancora - il cast

Superato il rifiuto di Giovanna Mezzogiorno, messo agli atti l’ingresso nel cast di Vittoria Puccini ed accantonate le polemiche con Martina Stella; Gabriele Muccino è pronto a realizzare, a dieci anni di distanza, il sequel del suo film più celebre e celebrato.

Il primo ciak di Baciami Ancora, seguito – appunto – de L’ultimo Bacio, sarà battuto domani a Roma, dove la produzione ha previsto undici settimane di riprese per il film, sempre scritto e diretto da Gabriele Muccino, programmato in uscita nelle sale il 29 gennaio 2010.

Baciami ancora vede di nuovo insieme Stefano Accorsi, Claudio Santamaria (Paolo), Pierfrancesco Favino (Marco), Marco Cocci (Alberto), Giorgio Pasotti (Adriano), Sabrina Impacciatore (Livia), Daniela Piazza (Veronica). Nel cast anche alcune new entry: Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini e Primo Reggiani. Produce Domenico Procacci per Fandango.

Fonte: Cinecittà