Home Curiosità Bruno: tagliata la scena su Michael Jackson

Bruno: tagliata la scena su Michael Jackson

Il 25 giugno si è tenuta l’anteprima stampa americana dell’atteso Bruno, nuovo film con Sacha Baron Cohen che, dopo Borat, torna in versione super-scorretta nei panni di un reporter gay il cui scopo è quello di mettere in imbarazzo le persone con cui si trova ad avere a che fare.Tra le “vittime” di Bruno c’è

28 Giugno 2009 13:18

Bruno: tagliata la scena su Michael Jackson Il 25 giugno si è tenuta l’anteprima stampa americana dell’atteso Bruno, nuovo film con Sacha Baron Cohen che, dopo Borat, torna in versione super-scorretta nei panni di un reporter gay il cui scopo è quello di mettere in imbarazzo le persone con cui si trova ad avere a che fare.

Tra le “vittime” di Bruno c’è anche La Toya, sorella di Michael Jackson con la quale il repoter avrà modo di inscenare spietate gag anche (e soprattutto?) sul fratello. La premiere si è tenuta solo qualche ora dopo il decesso del cantante, e la Universal in fretta e furia, per evitare polemiche, ha tagliato l’intera sequenza dalla copia proiettata in serata.

La casa di produzione aveva dichiarato che non si sapeva se la sequenza sarebbe poi stata lasciata nelle copie distribuite regolarmente al cinema. E’ di oggi la notizia che Bruno, nei cinema americani dal 10 luglio, alla fine non conterrà l’episodio con La Toya Jackson. Larry Charles pare non abbia ancora lasciato dichiarazioni a riguardo, e siamo pronti a scommettere che le polemiche, tuttavia, non mancheranno…

Fonte: MTV