Home Curiosità The Expendables sarà una commedia?

The Expendables sarà una commedia?

Comincia a dipanarsi la nebbia su The Expendables e grazie alle varie visite sul set ci arriva qualche info in più sul “tono” del film. Sembra che la sceneggiatura scritta da Sylvester Stallone per Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundgren punterà molto sullo humor, forse anche troppo! Il PG-13 (bollino che sconsiglia la visione

29 Giugno 2009 10:33



Comincia a dipanarsi la nebbia su The Expendables e grazie alle varie visite sul set ci arriva qualche info in più sul “tono” del film. Sembra che la sceneggiatura scritta da Sylvester Stallone per Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundgren punterà molto sullo humor, forse anche troppo!

Il PG-13 (bollino che sconsiglia la visione solo ai minori di 13 anni) proposto dal produttore, per catturare più spettatori, confermerebbe questa sensazione. La paura dei fan, in cerca di risposte sui forum, è che The Expendables si riduca ad una parodia dei film d’azione: una rimpatriata di star che si divertono esageratamente, ammiccando alla telecamera come accade in Ocean’s Eleven e relativi seguiti.

Sicuramente il film prenderà le distanze dall’ultra-violenza dell’ultimo Rambo (sconsigliato ai minori di 17 anni…) ma probabilmente metterà in scena un humor nero, piacevolmente sbruffone, molto in voga negli action anni ‘80 come Arma Letale, Tango & Cash e Commando. Continuiamo a dare fiducia al muscoloso regista ma aspettiamo trepidanti l’uscita di un primo trailer per capire come stanno veramente le cose.