Home Curiosità License to Steal – Il nuovo progetto per Alex Kutzman e Roberto Orci

License to Steal – Il nuovo progetto per Alex Kutzman e Roberto Orci

Alex Kutzman e Roberto Orci, le due firme di titoli delle sceneggiature di grandi successi come Transformers e Star Trek, si lanciano nella produzione con una commedia d’azione dal titolo License to Steal, che sarà basata su un articolo scritto da Marc Weingarten.Il nuovo progetto sarà focalizzato su mondo delle truffe di altissimo livello. Gli

30 Giugno 2009 10:40

roberto-orci-and-alex-kurtzman Alex Kutzman e Roberto Orci, le due firme di titoli delle sceneggiature di grandi successi come Transformers e Star Trek, si lanciano nella produzione con una commedia d’azione dal titolo License to Steal, che sarà basata su un articolo scritto da Marc Weingarten.

Il nuovo progetto sarà focalizzato su mondo delle truffe di altissimo livello. Gli agenti protagonisti di una caccia all’uomo internazionale dovranno faticare molto per fermare dei “cattivi” che hanno un carattere globale e non più locale. La firma per la sceneggiatura sarà Shane Salerno, già autore di un blockbuster come Armageddon.

Kurtzman e Orci hanno dichiarato che sono elettrizzati all’idea di lavorare con un professionista come Shane, una vulcanica mente creativa sempre all’opera. A quanto pare lo stesso Salerno ha dimostrato immediatamente una grande passione per il progetto, fin dal primo minuto.

Appena si è messo a lavorare su License to Steal, Shane avrebbe iniziato a mescolare elementi classici dei film d’azione con quelli di una commedia divertente, condendo il tutto con una buona dose di attualità. Una trama che promette continui colpi di scena per un progetto da tenere sott’occhio. A presto per novità.