Paris Hilton come Charlize Theron…?

Certo che Paris Hilton a volte dovrebbe starsene un pochetto in silenzio… La “Costantino al femminile” questo giro dimostra davvero di non aver limiti nella sua presunzione e di voler far parlare di sè davvero ad ogni costo. Non sono bastate le svariate critiche e neanche il recentissimo Razzie come Peggior Attrice ne La maschera

Paris Hilton Certo che Paris Hilton a volte dovrebbe starsene un pochetto in silenzio… La “Costantino al femminile” questo giro dimostra davvero di non aver limiti nella sua presunzione e di voler far parlare di sè davvero ad ogni costo. Non sono bastate le svariate critiche e neanche il recentissimo Razzie come Peggior Attrice ne La maschera di cera (dove, non mi stancherò mai di ripeterlo, gli sceneggiatori le hanno fatto fare una fine orribile), fatto sta che questo giro è il quotidiano The Sun a riportare l’ultima, impressionante intervista della Hilton. Cito testualmente: “Il mio manager mi ha detto che il mio stile di recitazione è molto simile a quello di Charlize, quindi io e lei siamo in gara per le stesse parti”. Il punto è: o il manager della ragazza è fuori di testa, o la Hilton continua nel suo “diabolico piano” di conquistare tutte le labbra del mondo per far parlare ancora di sè.
Insomma: questo giro si paragona ad un’attrice di talento (che diciamocelo: non sempre azzecca i suoi film e forse è a volte sopra le righe, ma è comunque bella e brava). A questo punto attendiamo altre notizie sul film su Madre Teresa… e se lei sarà la protagonista potremo pure chiudere baracca e andarcene!
Fonte: TgCom

I Video di Cineblog