Home Curiosità Segnali dal futuro: il trailer italiano del film Knowing

Segnali dal futuro: il trailer italiano del film Knowing

Il film Knowing arriverà in Italia tradotto con il titolo Segnali dal futuro. Oggi vi regaliamo il trailer italiano. La pellicola, diretta da Alex Proyas, vede come protagonista principale Nicolas Cage. Trama: il professore Ted Myles (Nicolas Cage) trova nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula del tempo sepolta nel 1963. All’interno ci

di carla
30 Giugno 2009 11:30

nicolas cage segnali dal futuro

Il film Knowing arriverà in Italia tradotto con il titolo Segnali dal futuro. Oggi vi regaliamo il trailer italiano. La pellicola, diretta da Alex Proyas, vede come protagonista principale Nicolas Cage.

Trama: il professore Ted Myles (Nicolas Cage) trova nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula del tempo sepolta nel 1963. All’interno ci sono dei segnali su catastrofi passati, imminenti e sulla fine del mondo…

Da settembre nei cinema italiani, dopo il salto il trailer italiano. Nel cast anche Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Lara Robinson, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe.