Badges of Fury – trailer e locandina dell’action con Jet Li

Dopo l’incursione nel franchise “I Mercenari”, l’attore, artista marziale e campione di kung-fu Jet Li torna in patria per interpretare Badges of Fury, un action-comedy poliziesca diretta da Wang Ziming, di cui oggi vi proponiamo un trailer sottotitolato in inglese e una locandina ufficiale.

Le immagini della clip parlano chiaro, stavolta Li si è cimentato con un action-poliziesco che oltre ad un overdose di arti marziali fruirà anche di elementi comedy, niente di cui stupirsi visto che i produttori sono i medesimi del fumettoso ed esilarante Kung Fusion.

La trama ci racconta di due poliziotti, un giovane e un veterano, che si mettono sulle tracce di un famigerato serial-killer. Lungo il corso delle indagini e tra una coreografia e l’altra i due si imbatteranno in ragazze sexy e una gran varietà di gag.

La sinossi del film:

Quando un’ondata di misteriosi omicidi colpisce Hong Kong, due poliziotti “combinaguai” vengono assegnati al caso. Il giovane cane sciolto Wang e il brizzolato veterano Huang, che pressato dal suo temerario e giovane partner finirà per ritrovarsi spesso e volentieri in situazioni imbarazzanti. Quando le indagini arrivano ad un punto morto, dopo aver scoperto che tutte le vittime erano ex fidanzati dell’aspirante starlette Liu, i detective devono cimentarsi in un gioco mortale. Uno di loro dovrà andare sotto copertura e diventare un bersaglio vestendo i panni dell’amante di Liu, così da attirare l’assassino allo scoperto.

Il cast oltre a Jet Li include Collin Chou, Wu Jing, Wen Zhang, Liu Yan, Liu Shishi e Stephen Fung. Badge of Fury debutta nei cinema cinesi il 28 giugno.

Badges of Fury - locandina dell\\'action con Jet Li

Fonte – Beyond Hollywood

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →