Home Curiosità Bruce Willis torna in sala con Assassination of a High School President, ecco il trailer

Bruce Willis torna in sala con Assassination of a High School President, ecco il trailer

Sarà un 2009 importante per Bruce Willis, atteso in sala con Surrogates e questo Assassination of a High School President, commedia anomala che lo vedrà recitare al fianco di Mischa Barton. Diretto da Brett Simon, costato 11 milioni e mezzo di dollari, e con Gabrielle Brennan, Emily Brownell e Mohamed Dione al fianco dei due,

1 Luglio 2009 07:33

Bruce Willis torna in sala con Assassination of a High School President, ecco il trailer Sarà un 2009 importante per Bruce Willis, atteso in sala con Surrogates e questo Assassination of a High School President, commedia anomala che lo vedrà recitare al fianco di Mischa Barton. Diretto da Brett Simon, costato 11 milioni e mezzo di dollari, e con Gabrielle Brennan, Emily Brownell e Mohamed Dione al fianco dei due, il film, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, ci regala oggi il primissimo trailer, per voi dopo il saltino.

La storia, ambientata negli anni 80, si svolgerà in una scuola cattolica, dove Francesca, ovvero Mischa Barton, e Bobby, interpretato da Reece Thompson, indagheranno sulla sparizione di alcuni documenti, in un’indagine che coinvolgerà anche il Preside Bruce Willis…

Ancora avvolta nel mistero l’uscita nei cinema, per un titolo che, almeno a giudicare dal trailer, promette sorprese…