Home Curiosità Tre nuovi spot tv per Nemico Pubblico

Tre nuovi spot tv per Nemico Pubblico

E’ uscito ieri nelle sale americane l’attesissimo Nemico Pubblico, ritorno in sala dell’immenso Michael Mann. Con gli esperti che pronosticano per la pellicola un incasso tra i 26 e i 30 milioni di dollari nel weekend, il film ci regala oggi 3 nuovi spot tv, per voi ovviamente dopo il saltino Protagonisti assoluti Christian Bale

2 Luglio 2009 07:33

Tre nuovi spot tv per Nemico Pubblico E’ uscito ieri nelle sale americane l’attesissimo Nemico Pubblico, ritorno in sala dell’immenso Michael Mann. Con gli esperti che pronosticano per la pellicola un incasso tra i 26 e i 30 milioni di dollari nel weekend, il film ci regala oggi 3 nuovi spot tv, per voi ovviamente dopo il saltino Protagonisti assoluti Christian Bale e Johnny Depp, uno di fronte all’altro in un duello che si preannuncia davvero come epico.

Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Depp e Bale, il film porta in sala la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger. Un rapinatore ‘buono’, il gangster simbolo della Grande Depressione americana. Vissuto tra il 1903 ed il 1934, Dillinger bruciava i registri dei debiti quando rapinava le banche, diventando così un vero e proprio benefattore della povera gente. Un Robin Hood con il mitra, ricercato da un inossidabile agente dell’Fbi, interpretato nel film da Bale, che lo bollò come Nemico Pubblico N°1, da prendere immediatamente, vivo o morto.

A noi non ci resta che aspettare il 18 dicembre, quando il film arriverà anche in Italia. Nell’attesa, cliccate su continua, ci son 3 spot tv che vi aspettano.