Guy Pearce affiancherà Katie Holmes in Don’t Be Afraid Of The Dark

Don’t Be Afraid Of The Dark, thriller soprannaturale che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins) e co-produrrà, si arricchisce della presenza di Guy Pearce alla guida del cast, accanto alla signora Cruise, Katie Holmes.Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza (Bailee

di simona

Guy PearceDon’t Be Afraid Of The Dark, thriller soprannaturale che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins) e co-produrrà, si arricchisce della presenza di Guy Pearce alla guida del cast, accanto alla signora Cruise, Katie Holmes.

Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza (Bailee Madison) che, insieme al padre (Pearce) ed alla sua compagna (Holmes), si trasferisce a vivere in una nuova casa solo per scoprire di doverla condividere con spaventosi mostri demoniaci. Quel che è peggio, il padre si rifiuta di credere a ciò che la ragazza racconta di avere visto.

Si inizierà a girare il mese prossimo a Melbourne, Australia. La regia è stata affidata a Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del Toro dirigendo un cortometraggio dal titolo Latchkey’s Lament.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →