Home Curiosità Guy Pearce affiancherà Katie Holmes in Don’t Be Afraid Of The Dark

Guy Pearce affiancherà Katie Holmes in Don’t Be Afraid Of The Dark

Don’t Be Afraid Of The Dark, thriller soprannaturale che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins) e co-produrrà, si arricchisce della presenza di Guy Pearce alla guida del cast, accanto alla signora Cruise, Katie Holmes.Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza (Bailee

di simona
1 Luglio 2009 14:18

Guy Pearce Don’t Be Afraid Of The Dark, thriller soprannaturale che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins) e co-produrrà, si arricchisce della presenza di Guy Pearce alla guida del cast, accanto alla signora Cruise, Katie Holmes.

Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza (Bailee Madison) che, insieme al padre (Pearce) ed alla sua compagna (Holmes), si trasferisce a vivere in una nuova casa solo per scoprire di doverla condividere con spaventosi mostri demoniaci. Quel che è peggio, il padre si rifiuta di credere a ciò che la ragazza racconta di avere visto.

Si inizierà a girare il mese prossimo a Melbourne, Australia. La regia è stata affidata a Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del Toro dirigendo un cortometraggio dal titolo Latchkey’s Lament.

Fonte: Hollywood Reporter