Nuova featurette per La principessa e il Ranocchio

Atteso, temuto e rischioso ritorno al 2D per la Disney, La principessa e il Ranocchio ci regala oggi una ricca ed interessante featurette. Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis,

Nuova featurette per La principessa e il RanocchioAtteso, temuto e rischioso ritorno al 2D per la Disney, La principessa e il Ranocchio ci regala oggi una ricca ed interessante featurette. Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis, il film uscirà sugli schermi italiani il prossimo 18 dicembre, ovvero solo 7 giorni dopo l’uscita americana.

La pellicola, ispirata ovviamente alla celeberrima fiaba, vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…

Sarà un successo o un clamoroso flop? Le associazioni afroamericane sono già sul piede di guerra, a causa della pelle a loro dire ‘troppo’ chiara della principessa! Aspettando news, godetevi pure la featurette, con i due registi, Ron Clements e John Musker, grandi protagonisti.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →