Home Curiosità Nuovo trailer internazionale e 7° spot tv per Bruno

Nuovo trailer internazionale e 7° spot tv per Bruno

Dopo lo spot tv e le 4 scene inedite viste ieri, torniamo a parlare di Bruno e del suo folle protagonista, Sacha Baron Cohen, grazie ad un nuovo trailer, questa volta di stampo internazionale, e al 7° spot tv. In uscita nei cinema americani il prossimo fine settimana, il film dovrà cercare di battere l’esordio

3 Luglio 2009 06:46

Nuovo trailer internazionale per Bruno Dopo lo spot tv e le 4 scene inedite viste ieri, torniamo a parlare di Bruno e del suo folle protagonista, Sacha Baron Cohen, grazie ad un nuovo trailer, questa volta di stampo internazionale, e al 7° spot tv. In uscita nei cinema americani il prossimo fine settimana, il film dovrà cercare di battere l’esordio fatto registrare da Borat 3 anni fa, pari a 26 milioni di dollari.

Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay dai modi fashion, ha letteralmente monopolizzato i media cinematografici, grazie ad una riuscita, pungente ed irriverente campagna mediatica, che l’ha portato fino alla copertina di Attitude, storica rivista glbt.

Aspettando l’uscita italiana, datata 23 ottobre, godiamoci pure questo nuovo trailer e il 7° spot tv, per voi come sempre dopo il saltino.