Home Curiosità 4 character poster inediti per Bastardi senza Gloria

4 character poster inediti per Bastardi senza Gloria

Una settimana ricca per i tantissimi fan di Quentin Tarantino. Dopo il trailer e lo spot tv, entrambi inediti, visti negli ultimi giorni, Bastardi Senza Gloria continua a regalarci del materiale inedito, sfornando quest’oggi ben 4 character poster. Locandine che presentano i personaggi protagonisti della pellicola, con tanto di spettacolari frasi di lancio!In arrivo in

4 Luglio 2009 06:01

4 character poster inediti per Bastardi senza Gloria Una settimana ricca per i tantissimi fan di Quentin Tarantino. Dopo il trailer e lo spot tv, entrambi inediti, visti negli ultimi giorni, Bastardi Senza Gloria continua a regalarci del materiale inedito, sfornando quest’oggi ben 4 character poster. Locandine che presentano i personaggi protagonisti della pellicola, con tanto di spettacolari frasi di lancio!

In arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, il film, trionfatore a Cannes, deve in qualche modo risollevare il tanto amato/odiato Quentin, dopo il semi flop registrato dal suo ultimo Grindhouse (25 milioni di dollari incassati negli Usa dopo esserne costati 67). Riusciranno Brad Pitt, Eli Roth, Christoph Waltz, Diane Kruger, Til Schweiger, Gedeon Burkhard, Mélanie Laurent e B.J. Novak nell’impresa?

Aspettando il 21 agosto, giorno in cui il film uscirà nei cinema americani, godiamoci pure queste nuove locandine.