Chéri – il trailer italiano

Fresco di debutto, lo scorso 26 giugno sugli schermi statunitensi, Chéri, che nel nostro Paese arriverà solo il prossimo 28 agosto. Presentata allo scorso Festival di Berlino, la pellicola vede protagonista Michelle Pfeiffer affiancata da Rupert Friend e Kathy Bates. Dietro la macchina da presa c’è Stephen Frears Christopher Hampton.Il dramma romantico in costume vede

di simona
pubblicato 6 Luglio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 12:13



Fresco di debutto, lo scorso 26 giugno sugli schermi statunitensi, Chéri, che nel nostro Paese arriverà solo il prossimo 28 agosto. Presentata allo scorso Festival di Berlino, la pellicola vede protagonista Michelle Pfeiffer affiancata da Rupert Friend e Kathy Bates. Dietro la macchina da presa c’è Stephen Frears Christopher Hampton.

Il dramma romantico in costume vede la Pfeiffer vestire i panni di una matura cortigiana, nella Parigi della Bella Epoque, affascinata da un diciannovenne, figlio di un’amica, detto Chéri. Sei anni più tardi, con Chéri sposato, i due amanti scopriranno quanto si amano e quanto la lontananza li stia logorando.

Se ve la siete persa, cliaccate qui per una ricca fotogallery e qui per vedere 5 clip del film. Il trailer italiano vi aspetta dopo il salto.



Fornito da Filmtrailer.com

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino