Obsessed – la locandina italiana

Abbiamo visto il trailer nella nostra lingua appena una manciata di giorni fa. Oggi vi regaliamo invece la locandina italiana di Obsessed, thriller diretto da Steve Shill sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Loughery, che ci sembra addirittura più bella di quella originale. La pellicola, in procinto di debuttare nelle sale italiane il

di simona

locandina ObsessedAbbiamo visto il trailer nella nostra lingua appena una manciata di giorni fa. Oggi vi regaliamo invece la locandina italiana di Obsessed, thriller diretto da Steve Shill sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Loughery, che ci sembra addirittura più bella di quella originale.

La pellicola, in procinto di debuttare nelle sale italiane il prossimo venerdì 17 luglio vede fra gli interpreti Beyoncè Knowles, Idris Elba e Ali Larter. Costato 20 milioni di dollari, il film ne ha incassati 28 e mezzo al box-office americano nel primo week end di programmazione, superando anche le più rosee aspettative e totalizzandone quasi 70 in poco più di un mese. Vedremo se anche il pubblico nostrano affollerà le sale cinematografiche nonostante il periodo estivo, oppure no. Voi che dite?

Cliccate su continua per una versione del poster in maggiore risoluzione.


Locandina italiana Obsessed

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →