Memento Mori

Dal forum di The Asian DVD Guide ho appreso la notizia di questa edizione speciale per il film di Tae-Yong Kim e Kyu-Dong Min. Memento Mori arriverà il 31 marzo con ben quattro DVD, un WMVHD e un CD con la colonna sonora. Tutto questo per un solo film! Il pacchetto contiene i dischi e

Dal forum di The Asian DVD Guide ho appreso la notizia di questa edizione speciale per il film di Tae-Yong Kim e Kyu-Dong Min.
Memento Mori arriverà il 31 marzo con ben quattro DVD, un WMVHD e un CD con la colonna sonora. Tutto questo per un solo film!
Il pacchetto contiene i dischi e un libretto con fotografie di ben 110 pagine. Il primo DVD contiene film (98minuti) e commenti (audio per il regista + commenti scritti). Il “di più” è rappresentato da ben 186 minuti di inediti, extra riguardanti il making of, film festival, trailer, una collezione di tre corti dello stesso regista, incontri con i fan del film…
Chi lo ha visto ne parla estremamente bene. Merita un cofanetto simile? Molti fan trovano sarebbe esagerato per qualsiasi film, ma è ovvio che possedere tutto in un singolo box è un lusso per pochi. La colonna sonora impreziosisce sicuramente il prodotto (sarà una mia fissazione ma le edizioni limitate con OST sono tra le mie preferite).
Il prezzo dovrebbe essere sui 50 dollari.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →