Home Festival di Cannes Nuovo poster di stampo internazionale per A Christmas Carol

Nuovo poster di stampo internazionale per A Christmas Carol

Abbiamo visto pochi giorni fa una locandina in arrivo dall’oriente di A Christmas Carol, indubbiamente uno dei titoli maggiormente attesi della stagione. Diretto da Robert Zemeckis e targato Disney, il film – realizzato con la tecnica della performance capture e presentato in 3D – è pronto a debuttare il prossimo 6 novembre nelle sale cinematografiche

di simona
7 Luglio 2009 08:16

A Christmas Carol locandina

Abbiamo visto pochi giorni fa una locandina in arrivo dall’oriente di A Christmas Carol, indubbiamente uno dei titoli maggiormente attesi della stagione. Diretto da Robert Zemeckis e targato Disney, il film – realizzato con la tecnica della performance capture e presentato in 3D – è pronto a debuttare il prossimo 6 novembre nelle sale cinematografiche statunitensi, per poi approdare da noi il 20 novembre. Dopo il salto vi attende oggi un nuovo, suggestivo, poster di stampo internazionale, questa volta in arrivo dalla Germania. Vi piace?

Jim Carrey interpreta Ebenezer Scrooge, e dà anche vita ai Fantasmi dei Natali Passati, Presente e Futuri. Colin Firth dà volto a Fred, mentre Gary Oldman veste i panni di Bob Cratchit, Marley e Tiny Tim. Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes e Fionnula Flanagan completano il cast.


A Christmas Carol locandina

Festival di Cannes