Home Notizie Eva Henger al Grande Fratello

Eva Henger al Grande Fratello

Il pubblico chiede a gran voce che i concorrenti del Grande Fratello 6 facciano qualcosa. Insomma la parola d’ordine è FATELI LAVORARE! Bene, d’accordissimo, visto che stanno lì a non fare niente prendendo soldi. Il pubblico ora, chiamando al 06.72293511, potrà chiedere che i ragazzi realizzino manufatti o lavori artigianali di pubblica utilità. Un gruppo

di carla
9 Marzo 2006 10:38

Il pubblico chiede a gran voce che i concorrenti del Grande Fratello 6 facciano qualcosa. Insomma la parola d’ordine è FATELI LAVORARE! Bene, d’accordissimo, visto che stanno lì a non fare niente prendendo soldi. Il pubblico ora, chiamando al 06.72293511, potrà chiedere che i ragazzi realizzino manufatti o lavori artigianali di pubblica utilità. Un gruppo di bambini di una scuola elementare romana ha chiesto due librerie. Bene, d’accordissimo.

Ok e allora cosa c’entra Eva Henger? L’ex attrice pornostar ed ex Paperissima entrerà nella casa per insegnare ungherese ai ragazzi. Il corso durerà una settimana con un’ora di lezione al giorno.
L’ungherese?!??!?!? E’ basilare imparare l’ungherese vero? In una settimana poi chissà cosa si impara. E chissà perchè chiamano una strafiga come Eva Henger per insegnare… mica chiamano una docente madrelingua sfigata e zitella… che caso…