Home Curiosità More than a Game – Il trailer del documentario sul mondo del basket

More than a Game – Il trailer del documentario sul mondo del basket

More than a Game, molto più di un gioco, questo è il messaggio del documentario sul mondo della pallacanestro americana di Kristopher Belman. Cinque giovani di talento dallo stato dell’Ohio, che sognano di diventare una star dell’NBA, fra loro c’era anche il campione LeBron James. Una storia di sport, di amicizia, di lealtà e di

8 Luglio 2009 07:15

More than a Game More than a Game, molto più di un gioco, questo è il messaggio del documentario sul mondo della pallacanestro americana di Kristopher Belman. Cinque giovani di talento dallo stato dell’Ohio, che sognano di diventare una star dell’NBA, fra loro c’era anche il campione LeBron James. Una storia di sport, di amicizia, di lealtà e di impegno.

Allenati da un carismatico, ma inesperto, padre i cinque ragazzi sognano le stelle ma LeBron James si dimostra subito il migliore fra questi futuri Fab Fives che si allenano per la conquista del titolo del campionato delle high school nazionali. Un documentario unico sul mondo dello sport, con rari documenti d’archivio sul campionissimo LeBron James, mai visti prima, un racconto di sport, di ambizione di sogni ma soprattutto una storia di vita Americana.

Dopo il continua potete vedere l’emozionante trailer.