Home Curiosità District 9 nei cinema italiani a partire dal 2 ottobre

District 9 nei cinema italiani a partire dal 2 ottobre

Proprio pochi giorni fa ci chiedevamo quando sarebbe uscito nei cinema italiani l’atteso District 9. Oggi, con gioia, scopriamo che in casa Sony hanno deciso di far uscire lo sci-fi firmato Peter Jackson il prossimo 2 ottobre! Un’uscita anticipata di due mesi rispetto alla data inizialmente prescelta, per un weekend che vedrà i cinema nostrani

8 Luglio 2009 08:47

District 9 nei cinema italiani a partire dal 2 ottobre

Proprio pochi giorni fa ci chiedevamo quando sarebbe uscito nei cinema italiani l’atteso District 9. Oggi, con gioia, scopriamo che in casa Sony hanno deciso di far uscire lo sci-fi firmato Peter Jackson il prossimo 2 ottobre! Un’uscita anticipata di due mesi rispetto alla data inizialmente prescelta, per un weekend che vedrà i cinema nostrani invasi da due pellicole da urlo… Bastardi senza Gloria e per l’appunto District 9!

Rimanendo sempre in casa Sony Italia c’è da segnalare un altro cambio di data, decisamente inatteso. Halloween 2, infatti, non uscirà più il 31 ottobre, notte delle streghe, come tempo fa annunciato, ma una settimana prima, ovvero il 23 ottobre. Un weekend in più per sfruttare al meglio la notte di Halloween? Probabilmente sì.