Home Festival di Cannes St. Trinian’s – il trailer italiano e qualche notizia sul sequel: nel cast anche David Tennant

St. Trinian’s – il trailer italiano e qualche notizia sul sequel: nel cast anche David Tennant

St. Trinian’s, è stato già detto, avrà un seguito dal titolo St. Trinian’s II: The Legend of Fritton’s Gold. Prodotto e diretto a quattro mani da Oliver Parker e Barnaby Thompson come il primo capitolo, il sequel sarà basato su una sceneggiatura di Nick Moorcroft e Piers Ashworth. Nel cast sono stati riconfermati Rupert Everett,

di simona
8 Luglio 2009 15:49

St. Trinian

St. Trinian’s, è stato già detto, avrà un seguito dal titolo St. Trinian’s II: The Legend of Fritton’s Gold. Prodotto e diretto a quattro mani da Oliver Parker e Barnaby Thompson come il primo capitolo, il sequel sarà basato su una sceneggiatura di Nick Moorcroft e Piers Ashworth. Nel cast sono stati riconfermati Rupert Everett, Colin Firth, Gemma Arterton, Talulah Riley, Jodie Whittaker, Juno Temple, Tamsin Egerton, Celia Imrie e Fenella Woolgar. A loro si affiancheranno David Tennant – star della serie televisiva Doctor Who – Sarah Harding, che nella prima pellicola era poco più di una comparsa, Ella Smith, Zawe Ashton e Montserrat Lombard. Le riprese sono già in corso, a Londra e nei dintorni.

Nel frattempo, con un clamoroso ritardo (circa due anni), sta per approdare in Italia la pellicola capostipite del franchise: St. Trinian’s sarà nelle sale da questo venerdì, 10 luglio. Qui la nostra recensione in anteprima e qui la fotogallery. Cliccate su continua per il trailer italiano!



Fornito da Filmtrailer.com

Festival di Cannes