Home Curiosità 7 scene inedite per Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

7 scene inedite per Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

Sempre più Harry Potter 6. Dopo aver visto featurette, clip, poster, spot tv, i primi 4 minuti del film ed aver fatto una dettagliata analisi del box office relativa alla saga, torniamo a parlare di Harry Potter e il Principe Mezzosangue grazie a ben 7 scene inedite, come sempre per voi dopo il saltino. Tutto

9 Luglio 2009 07:00

Nuova scena per Harry Potter e il Principe Mezzosangue Sempre più Harry Potter 6. Dopo aver visto featurette, clip, poster, spot tv, i primi 4 minuti del film ed aver fatto una dettagliata analisi del box office relativa alla saga, torniamo a parlare di Harry Potter e il Principe Mezzosangue grazie a ben 7 scene inedite, come sempre per voi dopo il saltino.

Tutto questo a poche ore dalla nostra recensione in anteprima, che possiamo annunciarvi per domani alle ore 12 in punto! Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 15 luglio. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Vi ricordiamo ovviamente che Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il 6° capitolo della saga inventata da J.K. Rowling, con il 7°, Harry Potter e i Doni della Morte, diviso in due parti per il grande schermo. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011, ovvero tra 2 anni.