Home Curiosità Inizieranno alla fine di agosto le riprese di Mine vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek

Inizieranno alla fine di agosto le riprese di Mine vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek

Nicole Grimaudo – sbaragliando la concorrenza delle colleghe Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Cristiana Capotondi – sarà la protagonista femminile di Mine vaganti, nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek che il regista di origini turche comincerà a girare alla fine di agosto in Puglia. Ad affiancarla Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Dario Bandiera. Ozpetek avrebbe voluto

di simona
10 Luglio 2009 12:41

Ferzan Ozpetek

Nicole Grimaudo – sbaragliando la concorrenza delle colleghe Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Cristiana Capotondi – sarà la protagonista femminile di Mine vaganti, nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek che il regista di origini turche comincerà a girare alla fine di agosto in Puglia. Ad affiancarla Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Dario Bandiera. Ozpetek avrebbe voluto Alba Rohrwacher, che ha però dovuto rinunciare per precedenti impegni di lavoro.

La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla Fandango, sarà una commedia ambientata nel Salento, incentrata sulla vita di una famiglia pugliese vista attraverso gli occhi di due fratelli.

Fonte: AGI News