Home Curiosità Pioggia di locandine italiane per il remake di Saranno Famosi

Pioggia di locandine italiane per il remake di Saranno Famosi

In Italia arriverà il 9 ottobre prossimo, con distribuzione Lucky Red (marchio Key films), il discusso, atteso e temuto remake di Saranno Famosi. Oggi, dopo aver visto anche il trailer italiano, il film ci regala ben 4 character poster italiani, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen, e con Thomas

9 Luglio 2009 16:47

Pioggia di locandine italiane per il remake di Saranno Famosi In Italia arriverà il 9 ottobre prossimo, con distribuzione Lucky Red (marchio Key films), il discusso, atteso e temuto remake di Saranno Famosi. Oggi, dopo aver visto anche il trailer italiano, il film ci regala ben 4 character poster italiani, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen, e con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul Iacono, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth e la veterana Debbie Allen nei panni della preside, il film uscirà il prossimo 25 settembre nei cinema americani. Dovesse andare bene, ovviamente potrebbe nascere una ’saga cinematografica’…

Ma voi che ne dite… sarà un flop o un clamoroso successo?