Home Notizie Primo trailer italiano per Alieni in Soffitta

Primo trailer italiano per Alieni in Soffitta

Fornito da Filmtrailer.comManca ormai meno di un mese all’uscita nei cinema italiani di Alieni in Soffitta, commedia per famiglie targata 20 Century Fox. Diretto da John Schultz, e con Ashley Tisdale, Robert Hoffman, Andy Richter, Doris Roberts e Austin Robert Butler come protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer in italiano, da vedere

10 Luglio 2009 05:53


Fornito da Filmtrailer.com

Manca ormai meno di un mese all’uscita nei cinema italiani di Alieni in Soffitta, commedia per famiglie targata 20 Century Fox. Diretto da John Schultz, e con Ashley Tisdale, Robert Hoffman, Andy Richter, Doris Roberts e Austin Robert Butler come protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Al centro della storia un’atipica invasione aliena. Dotati di armi capaci di controllare le menti, gli apparentemente simpatici piccoli alieni scoprono che queste non hanno effetto sui giovanissimi Tom, Jake e i loro amici, chiamati così a salvare i propri genitori e il resto del mondo dall’attacco…

Commediola che passerà inosservata al box office o possibile sorpresa estiva? A voi la risposta…