Home Notizie Trailer italiano per Flash of Genius

Trailer italiano per Flash of Genius

Fornito da Filmtrailer.comDopo aver floppato negli Usa, meno di 5 milioni di dollari al botteghino, arriverà il prossimo 7 agosto nelle sale nostrane Flash of Genius, atipico biopic che ci regala oggi il trailer in italiano. Diretto da Marc Abraham, al suo debutto dietro la macchina da presa, e con protagonisti gli incompresi Greg Kinnear

11 Luglio 2009 17:34


Fornito da Filmtrailer.com

Dopo aver floppato negli Usa, meno di 5 milioni di dollari al botteghino, arriverà il prossimo 7 agosto nelle sale nostrane Flash of Genius, atipico biopic che ci regala oggi il trailer in italiano. Diretto da Marc Abraham, al suo debutto dietro la macchina da presa, e con protagonisti gli incompresi Greg Kinnear e Lauren Graham, il film è un biopic che porterà sullo schermo la storia del professore universitario Robert Kearns e della sua lunga battaglia contro le compagnie di automobili.

Quest’uomo, infatti, ha sempre sostenuto di essere l’inventore del tergicristallo ad intermittenza che pulisce il vetro della macchina, spendendo praticamente tutta la propria vita nel cercare di difendersi da chi lo accusava di avere rubato l’idea.

Possibilità di uscire con qualche spicciolo in tasca dalle sabbie mobili dei cinema d’agosto del belpaese? A voi la risposta…