Home Curiosità Belinda Carlisle: un film sulla sua vita

Belinda Carlisle: un film sulla sua vita

In un periodo molto fortunato per i biopic (The aviator, Ray, Capote…) non si poteva assolutamente smettere ora, e la voglia di creare e girare film su personaggi realmente esistiti non cessa affatto. Anzi: c’è chi progetta proprio un biopic sulla sua stessa vita. E’ il caso della cantante Belinda Carlisle, che negli anni ’80

9 Marzo 2006 19:46

Belinda Carlisle In un periodo molto fortunato per i biopic (The aviator, Ray, Capote…) non si poteva assolutamente smettere ora, e la voglia di creare e girare film su personaggi realmente esistiti non cessa affatto. Anzi: c’è chi progetta proprio un biopic sulla sua stessa vita. E’ il caso della cantante Belinda Carlisle, che negli anni ’80 cantava Heaver is a place on Earth e che fece parte del gruppo delle Go-Go’s. La Carlisle dice di aver avuto una vita piena, di essersi divertita, di essere stata aiutata dal marito James Mason ad uscire dalla tossicodipendenza… insomma, secondo la cantante gli elementi per un buon biopic “shockante” ci sono tutti. E la ciliegina sulla torta, sempre secondo la Carlisle, sarebbe avere Jessica Alba ad interpretare il suo personaggio.
Da un po’ di tempo Belinda si divide fra studio di registrazione e casa, e tra un po’ dovrebbe pure uscire il suo nuovo album, Voilà, cantato in francese, ed ora arriva questa notizia. C’è aria di rilancio e riscoperta…
Fonte: Castlerock