Home Curiosità Prima immagine da Whip It! di Drew Barrymore

Prima immagine da Whip It! di Drew Barrymore

USA Today ha pubblicato la prima immagine di Whip It! (la vedete qui sopra) debutto registico della bionda Drew Barrymore basato su un racconto di Shauna Cross (autrice anche della sceneggiatura), di cui avevamo avuto modo di vedere qualche foto dal set di Saline, in Michigan, la scorsa estate. Il film è atteso sugli schermi

di simona
10 Luglio 2009 08:33

Whip It!

USA Today ha pubblicato la prima immagine di Whip It! (la vedete qui sopra) debutto registico della bionda Drew Barrymore basato su un racconto di Shauna Cross (autrice anche della sceneggiatura), di cui avevamo avuto modo di vedere qualche foto dal set di Saline, in Michigan, la scorsa estate. Il film è atteso sugli schermi statunitensi il prossimo 9 ottobre.

La commedia vede protagonista Bliss (Ellen Page) una ragazzina alternativa che vive nel Texas. Sua madre (Marcia Gay Harden) desidera per lei una vita migliore e vorrebbe vederla come partecipante al concorso Miss Blue Bonnet. Lei invece vorrebbe partecipare al Roller Derby di Austin. Kristen Wiig, Juliette Lewis, Jimmy Fallon, Daniel Stern e la stessa Drew Barrymore, completano il cast.

Che ve ne pare?