Home Curiosità Due nuove locandine e uno spot tv per 500 days of Summer

Due nuove locandine e uno spot tv per 500 days of Summer

Uscirà finalmente venerdì negli Usa il ‘fenomeno 500 days of Summer‘, promosso con il 93% delle recensioni positive da Rotten Tomatoes. In arrivo in Italia il prossimo 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film, targato Fox Searchlight (autentica garanzia di qualità) ha come protagonisti Zooey Deschanel

14 Luglio 2009 06:44

Due nuove locandine e uno spot tv per 500 days of SummerDue nuove locandine e uno spot tv per 500 days of Summer

Uscirà finalmente venerdì negli Usa il ‘fenomeno 500 days of Summer‘, promosso con il 93% delle recensioni positive da Rotten Tomatoes. In arrivo in Italia il prossimo 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film, targato Fox Searchlight (autentica garanzia di qualità) ha come protagonisti Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt.

La Deschanel andrà ad interpretare una donna che non crede minimamente nell’amore. Peccato che, nonostante non faccia nulla, farà perdutamente innamorare di lei il povero Joseph Gordon-Levitt. Oggi, a 4 giorni dall’uscita nelle sale americane, il film ci regala due locandine ed un nuovo spot tv, da vedere per voi dopo il saltino.


Due nuove locandine e uno spot tv per 500 days of Summer