Home Festival di Venezia Prima immagine per Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson

Prima immagine per Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson

Il nostro lettore pol the zar ci segnala che è on line, su Joblo – ma ovviamente la state vedendo anche qui a fianco – la prima immagine di Fantastic Mr. Fox, nuovo film di Wes Anderson in predicato per la 66a Mostra del Cinema di Venezia (ma lo sapremo solo nella conferenza stampa del

11 Luglio 2009 14:59

Prima immagine per The Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson Il nostro lettore pol the zar ci segnala che è on line, su Joblo – ma ovviamente la state vedendo anche qui a fianco – la prima immagine di Fantastic Mr. Fox, nuovo film di Wes Anderson in predicato per la 66a Mostra del Cinema di Venezia (ma lo sapremo solo nella conferenza stampa del 30 luglio).

Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox è la prima incursione nel mondo dell’animazione da parte del regista. Si tratta di un film in stop-motion che narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Nell’immagine vediamo, da sinistra a destra, Badger (doppiato da Bill Murray), Mr. Fox (George Clooney) e Mrs. Fox (Meryl Streep, scelta dopo il rifiuto di Cate Blanchett). Tra i doppiatori figurano anche Owen Wilson, Jason Schwartzman, Anjelica Huston e Willem Dafoe. In Italia il film esce il 27 novembre.

Festival di Venezia