Nuova locandina per Halloween 2 di Rob Zombie

Nei cinema americani arriverà il prossimo 28 agosto Halloween 2, atteso sequel firmato Rob Zombie con protagonista sempre lui… Michael Myers! Oggi, a 40 giorni dall’uscita in sala, la pellicola ci regala una nuova locandina di stampo internazionale (sinceramente brutta), con l’Haddonfield General Hospital, dove è ricoverata l’unica sopravvissuta del primo film, a dominare la

Nuova locandina per Halloween 2 di Rob ZombieNei cinema americani arriverà il prossimo 28 agosto Halloween 2, atteso sequel firmato Rob Zombie con protagonista sempre lui… Michael Myers! Oggi, a 40 giorni dall’uscita in sala, la pellicola ci regala una nuova locandina di stampo internazionale (sinceramente brutta), con l’Haddonfield General Hospital, dove è ricoverata l’unica sopravvissuta del primo film, a dominare la scena.

Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek, invece, sostituisce Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.

Costato 18 milioni di dollari, il film, che arriverà in Italia il 23 ottobre, ambisce a superare gli 80 milioni di dollari raccolti worldwide dal primo capitolo del ‘nuovo’ Halloween. Nell’attesa, godetevi pure il nuovo poster, per voi dopo il saltino ad una maggiore risoluzione.

Nuova locandina per Halloween 2 di Rob Zombie

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →