Home Curiosità Danny Huston sarà Riccardo Cuordileone nel Robin Hood di Ridley Scott

Danny Huston sarà Riccardo Cuordileone nel Robin Hood di Ridley Scott

A sorpresa, quando le riprese sono ormai in fase molto avanzata, Danny Huston fa il proprio ingresso sul set del Robin Hood (tutt’ora privo di un titolo definitivo) di Ridley Scott, nei regali panni di Riccardo Cuordileone. Robin of Loxley/Robin Hood avrà ovviamente le fattezze dell’australiano Russell Crowe.Nell’imponente cast della pellicola targata Universal, sugli schermi

di simona
13 Luglio 2009 08:50

Danny Huston A sorpresa, quando le riprese sono ormai in fase molto avanzata, Danny Huston fa il proprio ingresso sul set del Robin Hood (tutt’ora privo di un titolo definitivo) di Ridley Scott, nei regali panni di Riccardo Cuordileone. Robin of Loxley/Robin Hood avrà ovviamente le fattezze dell’australiano Russell Crowe.

Nell’imponente cast della pellicola targata Universal, sugli schermi dal 14 maggio 2010, ci sono anche (lo ricordiamo per i disattenti) Cate Blanchett-Lady Marian, Mark Strong-Sir Godfrey, Scott Grimes-Will Scarlet, Kevin Durand-Little John, Alan Doyle, Oscar Isaacs– Re Giovanni, Lea Seydoux, William Hurt-Conte di Pembroke, Matthew Macfadyen-Sceriffo di Nottingham e Vanessa Redgrave-Regina Eleonora di Aquitania.

Se ve le siete perse, qui e qui potete vedere alcune foto scattate sul set del film, in Galles e nel Surrey; mentre qui trovate addirittura un video.

Fonte: Empire