Home Curiosità Una nuova scena ed uno spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Una nuova scena ed uno spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Mancano ormai solo 2 giorni all’uscita in contemporanea mondiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 6° attesissimo capitolo della saga cinenatografica più prolifica degli ultimi 20 anni. Dopo avervelo recensito in anteprima, il film torna quest’oggi a regalarci del materiale inedito, con l’ennesima scena e uno spot tv, che vi aspettano a braccia aperte

13 Luglio 2009 07:37

Una nuova scena ed uno spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Mancano ormai solo 2 giorni all’uscita in contemporanea mondiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 6° attesissimo capitolo della saga cinenatografica più prolifica degli ultimi 20 anni. Dopo avervelo recensito in anteprima, il film torna quest’oggi a regalarci del materiale inedito, con l’ennesima scena e uno spot tv, che vi aspettano a braccia aperte dopo il saltino.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, ambisce a superare il tetto dei 900 milioni di dollari worldwide. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.