Home Notizie Il CercaFilm – I mostri del relitto in fondo al mare

Il CercaFilm – I mostri del relitto in fondo al mare

Doppio lavoro, oggi, per la rubrica Il CercaFilm che ora prova a dare una mano a Gabriele che è alla ricerca di un film “sottomarino” che ha amato da piccolo e che vorrebbe rivedere. Salve, vi scrivo per sapere il titolo di un film che ho visto quando ero piccolo, un film che ricordo che

13 Luglio 2009 12:45

Relitto Doppio lavoro, oggi, per la rubrica Il CercaFilm che ora prova a dare una mano a Gabriele che è alla ricerca di un film “sottomarino” che ha amato da piccolo e che vorrebbe rivedere. Salve, vi scrivo per sapere il titolo di un film che ho visto quando ero piccolo, un film che ricordo che mi era piaciuto tanto.

Ecco la storia che più o meno ricordo. Un gruppo di persone si reca in un relitto in fondo al mare, una volta dentro, bevono (se non mi sbaglio) qualcosa, e si trasformano (sicuro al 100%) in mostri, mi ricordo che nel finale il protagonista e la protagonista fuggono nuotando sotto acqua inseguiti dal mostro e successivamente fa l’apparizione anche uno squalo. Ricordo in particolare una scena dove a una persona che si sta trasformando in mostro, appaiono sulle mani delle bocche con denti affilati.

Siamo dalle parti di Abissi di Peter Yates, ma lì c’era un mostro a guardia di un tesoro, oppure nelle atmosfere mistiche di Sfera, ma non ricordo mani con denti affilate. Dalle profondità della vostra memoria, viene a galla qualche idea?

Foto | Americaoggi