Home Curiosità Natalie Portman sarà Jane Foster in Thor

Natalie Portman sarà Jane Foster in Thor

Non sempre i rumors sono infondati. In particolare, quello circolato lo scorso mese di marzo, che voleva Natalie Portman in trattative per un ruolo in Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel per la regia di Kenneth Branagh, si è rivelato essere più che corretto (mentre quello che vorrebbe nel cast anche Jessica Biel, rimane

di simona
13 Luglio 2009 22:29

Natalie Portman Non sempre i rumors sono infondati. In particolare, quello circolato lo scorso mese di marzo, che voleva Natalie Portman in trattative per un ruolo in Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel per la regia di Kenneth Branagh, si è rivelato essere più che corretto (mentre quello che vorrebbe nel cast anche Jessica Biel, rimane per ora sospeso nel limbo). Vedremo, infatti, la bella 28enne di origini Israeliane vestire i panni Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo.

Thor, Dio del tuono figlio di Odino, avrà le fattezze del 25enne australiano Chris Hemsworth, visto recentemente nel ruolo di George Kirk nel reboot Star Trek firmato J.J. Abrams; mentre l’ottimo performer teatrale inglese Tom Hiddleston presterà il proprio volto a Loki, Signore delle menzogne e delle maldicenze, fratello e nemesi del protagonista.

Thor viene mandato sulla Terra e costretto a vivere fra gli umani come pena per aver riacceso un’antica guerra con le proprie azioni avventate e la propria arroganza. Una volta nel nostro mondo, Thor dovrà imparare ad essere un vero eroe e combattere per salvare il pianeta, quando un malvagio del suo mondo invierà le più oscure forze di Asgard ad invadere la Terra. Lo script porta le firme di Mark Protosevich, Ashley Miller & Zak Stentz. Il film sarà sugli schermi il 20 maggio 2011.

Fonte: TheHDRoom