Home Curiosità Saranno Famosi sbarca ad Hogwarts? Trailer potteriano per il remake di Saranno Famosi!

Saranno Famosi sbarca ad Hogwarts? Trailer potteriano per il remake di Saranno Famosi!

Cosa c’entra Saranno Famosi con Harry Potter? Apparentemente nulla, se non fosse per questo divertente trailer del film, che gioca con Hogwarts e la sua scuola, per voi dopo il saltino! Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen, e con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul

14 Luglio 2009 06:32

Saranno Famosi sbarca ad Hogwarts? Trailer potteriano per il remake di Saranno Famosi! Cosa c’entra Saranno Famosi con Harry Potter? Apparentemente nulla, se non fosse per questo divertente trailer del film, che gioca con Hogwarts e la sua scuola, per voi dopo il saltino!

Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen, e con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul Iacono, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth e la veterana Debbie Allen nei panni della preside, il film uscirà il prossimo 25 settembre nei cinema americani e il 9 ottobre in quelli italiani. Costata la bellezza di 25 milioni di dollari, la pellicola dovrà incassarne almeno il doppio worldwide per sperare in un vero e proprio ‘franchise’. Secondo voi ci riuscirà?

Nell’attesa, godetevi pure questa divertente ‘rivisitazione’ potteriana di Fame, cliccando su continua.