Home Curiosità Una nuova foto della Regina Bianca di Alice nel Paese delle Meraviglie

Una nuova foto della Regina Bianca di Alice nel Paese delle Meraviglie

In arrivo direttamente dal Paese delle Meraviglie reimmaginato da Tim Burton, una nuova foto ad alta risoluzione della regina Bianca interpretata da Anne Hathaway. Quello che tiene in mano, secondo voi, è il Ghiro? Abbiamo visto una decina di giorni fa alcune altre foto di Mia Wasikowska, Johnny Depp ed Helena Bonhan Carter, nei rispettivi

di simona
15 Luglio 2009 10:15

Anne Hathaway - White Queen

In arrivo direttamente dal Paese delle Meraviglie reimmaginato da Tim Burton, una nuova foto ad alta risoluzione della regina Bianca interpretata da Anne Hathaway. Quello che tiene in mano, secondo voi, è il Ghiro?

Abbiamo visto una decina di giorni fa alcune altre foto di Mia Wasikowska, Johnny Depp ed Helena Bonhan Carter, nei rispettivi ruoli di Alice, del Cappellaio Matto e della Regina Rossa (o Regina di Cuori), in compagnia di un tenero coniglietto bianco (ma dubitiamo si tratti del Bianconiglio), della Lepre Marzolina e di un maialino (forse il figlio della Duchessa?). Altre immagini di Alice nel Paese delle Meraviglie, che promette di essere visionario e visivamente imponente, le trovate qui, qui e qui.

Basata sull’arcinota novella di Lewis Carroll e sulla sceneggiatura che Linda Woolverton ne ha tratto, la pellicola (attesa per il 5 marzo 2010) realizzata con tecnica mista live action e performance-capture, sarà presentata in Disney Digital 3-D. Ricordiamo che nel nutrito cast ci sono anche anche Michael Sheen, Matt Lucas, Crispin Glover, Stephen Fry ed Alan Rickman. Ora cliccate su continua!!

Fonte: Empire


Anne Hathaway - Regina bianca