Home Curiosità 2° trailer per Bandslam, film con Vanessa Hudgens

2° trailer per Bandslam, film con Vanessa Hudgens

Dopo i primi due spot tv visti nei giorni scorsi, torniamo a parlare di Bandslam, nuova commedia musicale con Vanessa Hudgens super protagonista, visto l’arrivo di un nuovo trailer di stampo internazionale, per voi dopo il saltino.Diretto da Todd Graff, e con Gaelan Connell, Alyson Renae Michalka e Lisa Kudrow al fianco della Hudgens, il

16 Luglio 2009 06:42

2° trailer per Bandslam, film con Vanessa Hudgens Dopo i primi due spot tv visti nei giorni scorsi, torniamo a parlare di Bandslam, nuova commedia musicale con Vanessa Hudgens super protagonista, visto l’arrivo di un nuovo trailer di stampo internazionale, per voi dopo il saltino.

Diretto da Todd Graff, e con Gaelan Connell, Alyson Renae Michalka e Lisa Kudrow al fianco della Hudgens, il film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 4 settembre, aspira a ‘rapire’ i fan di High School Musical, portandoli in sala in modo da batter cassa il più possibile.

Questa la trama: Will Burton è il classico liceale sfigato con cui i bulletti amano divertirsi. Mentre tutti lo evitano, la bella cheerleader Charlotte passa molto tempo con lui. Charlotte ama cantare e vorrebbe che Will facesse parte della sua band rock. In realtà la ragazza vuole vendicarsi con il suo ex e vincere la celebre gara tra band della regione…