Hugh Jackman diventa un rappresentante di cosmetici nella commedia Avon Man

Se bussasse alla mia porta un rappresentante come lui, credo diventerei un’ottima cliente della nota ditta di cosmetici americana! In Avon Man, commedia targata 20th Century Fox attualmente in cantiere, il sexy Hugh Jackman vestirà i panni di un uomo disperato che, dopo aver perso il proprio impiego presso un concessionario d’auto, trova lavoro come

di simona

Hugh JackmanSe bussasse alla mia porta un rappresentante come lui, credo diventerei un’ottima cliente della nota ditta di cosmetici americana!

In Avon Man, commedia targata 20th Century Fox attualmente in cantiere, il sexy Hugh Jackman vestirà i panni di un uomo disperato che, dopo aver perso il proprio impiego presso un concessionario d’auto, trova lavoro come venditore porta a porta. In poco tempo, grazie al proprio fascino, totalizzerà un esorbitante numero di vendite. L’uomo coinvolgerà quindi i suoi ex colleghi dell’autosalone nella sua nuova attività di venditore di prodotti cosmetici con l’obiettivo di vincere un concorso a livello regionale e salvare la propria famiglia dalla bancarotta.

Lo script di Avon Man porta la firma di Kevin Bisch, già autore di Hitch – Lui sì che capisce le donne. Jackman sarà produttore, oltre che protagonista, del film attraverso la sua Seed Prods.

Fonte: The HD Room

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →