Home Curiosità In arrivo la terza avventura di Bridget Jones?

In arrivo la terza avventura di Bridget Jones?

La Working Title ha confermato di avere in cantiere un terzo capitolo delle divertenti avventure di Bridget Jones. Il progetto è ancora in fase embrionale e non entrerà in produzione prima della fine del prossimo anno. Renée Zellweger è però già stata riconfermata nel ruolo della simpatica protagonista.Ancora non sono stati messi sotto contratto nè

di simona
15 Luglio 2009 10:40

Bridget Jones

La Working Title ha confermato di avere in cantiere un terzo capitolo delle divertenti avventure di Bridget Jones. Il progetto è ancora in fase embrionale e non entrerà in produzione prima della fine del prossimo anno. Renée Zellweger è però già stata riconfermata nel ruolo della simpatica protagonista.

Ancora non sono stati messi sotto contratto nè uno sceneggiatore, nè un regista, ma si può supporre che il plot sarà basato, questa volta, sui pezzi che Helen Fielding, autrice dei due romanzi alla base dei primi due film, ha scritto nel 2005 per il quotidiano britannico The Independent. Vedremo Bridget Jones, ormai quarantenne, alle prese con un’irrefrenabile voglia di maternità…prima che il suo orologio biologico smetta di funzionare.

Fonte: Rope of Silicon