Home Curiosità Nuovo trailer internazionale per District 9

Nuovo trailer internazionale per District 9

Dopo averci entusiasmato con il primo incredibile trailer, District 9 rincara la dose con uno nuovo, di stampo internazionale e per voi dopo il saltino.Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti di quest’estate. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14

15 Luglio 2009 15:37

Nuovo trailer internazionale per District 9

Dopo averci entusiasmato con il primo incredibile trailer, District 9 rincara la dose con uno nuovo, di stampo internazionale e per voi dopo il saltino.

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti di quest’estate. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14 agosto del 2009, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

Scritta dallo stesso Blomkamp, la pellicola, in arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Ma ora cliccate su continua e date un’occhiata al nuovo trailer…