Home Curiosità Due nuovi spot tv per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino

Due nuovi spot tv per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino

Sarà stata davvero una buona idea partecipare al Festival di Cannes? Sembra essergi smorzata l’attesa nei confronti di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, visto sulla Croisette 3 mesi prima della sua uscita ufficiale, datata 21 agosto. Una calma piatta che si cerca ora di rivitalizzare facendo (ri)partire la campagna di lancio, con due nuovi

17 Luglio 2009 08:39

Due nuovi spot tv per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino Sarà stata davvero una buona idea partecipare al Festival di Cannes? Sembra essergi smorzata l’attesa nei confronti di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, visto sulla Croisette 3 mesi prima della sua uscita ufficiale, datata 21 agosto. Una calma piatta che si cerca ora di rivitalizzare facendo (ri)partire la campagna di lancio, con due nuovi spot tv, per voi dopo il saltino.

In quest’ultimo mese che ci separa dall’uscita nelle sale statunitensi aspettiamoci quindi una quantità enorme di materiale, sperando che il film non abbia stancato ancor prima di uscire. In arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, il film, vincitore a Cannes, deve in qualche modo risollevare il tanto amato/odiato Quentin dopo il semi flop registrato dal suo ultimo Grindhouse (25 milioni di dollari incassati negli Usa dopo esserne costati 67). Riusciranno Brad Pitt, Eli Roth, Christoph Waltz, Diane Kruger, Til Schweiger, Gedeon Burkhard, Mélanie Laurent e B.J. Novak nell’impresa?

A voi l’ardua risposta…